Sport

47 secondi di lettura

GENOVA - I due azionisti di maggioranza della Sampdoria Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi - accompagnati dal nuovo consigliere d'amministrazione (e di fatto amministratore delegato del club) Raffaele Fiorella - hanno incontrato oggi l'intera prima squadra, insieme alle ragazze della squadra femminile e ai ragazzi della squadra primavera, staff tecnico e dipendenti della società. L'incontro, top secret e non aperto alla stampa, si è tenuto nella sala proiezione dell'Acquario di Genova al Porto Antico.

Nel corso dell'incontro Radrizzani e Manfredi hanno spiegato quello che dovrà essere - secondo la loro visione - il cammino da intraprendere a livello societario per il rilancio della Sampdoria, in termini sportivi e di immagine, dopo il fallimento sfiorato nei mesi scorsi. Al momento Radrizzani - dopo le accuse ricevute oggi da Massimo Cellino rispetto al mancato pagamento entro i termini previsti di una rata di un prestito che sarebbe arrivato dallo stesso presidente del Brescia - non ha voluto fornire alcuna replica sulla vicenda. 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 14 Settembre 2023

Cellino attacca Radrizzani: "Non paga il mio prestito, come può rilanciare la Samp?"

GENOVA - Per ora la replica di Andrea Radrizzani non è ancora arrivata. E però le accuse lanciate questa mattina da Massimo Cellino, patron del Brescia, nei confronti dell'azionista di maggioranza della Sampdoria fanno parecchio rumore. I due sono legati dal passaggio di proprietà del Leeds: nel mag