Sport

32 secondi di lettura

GENOVA - Pajtim Kasami, centrocampista svizzero di 31 anni, si è allenato ieri e oggi a Bogliasco e sarebbe vicino al tesseramento con la Sampdoria. I blucerchiati parevano aver rinunciato a muoversi sul mercato degli svincolati almeno per quanto riguarda l'attacco.

Ora però la mossa a sorpresa per provare a dare maggiori certezze alla mediana di Pirlo. Kasami, macedone di cittadinanza svizzera, è attualmente svincolato dopo l'ultima esperienza all'Olympiakos in Grecia e vanta anche trascorsi in Italia prima nel settore giovanile della Lazio e poi nella prima squadra del Palermo in serie A nella stagione 2010/11. Si tratterebbe di un rinforzo nel cuore del centrocampo, forse un'alternativa a Ricci e Yepes.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 08 Settembre 2023

Okaka si propone alla Samp: "Dormo a casa di Cassano..."

GENOVA - La Sampdoria non sembra avere intenzione almeno per il momento di attingere al mercato degli svincolati per rinforzare l'attacco. E però Stefano Okaka - che già otto anni fa ha indossato la maglia blucerchiata e che è attualmente svincolato dopo l'ultima esperienza in Turchia al Basaksehir