Sport

1 minuto e 3 secondi di lettura

GENOVA - La Sampdoria non sembra avere intenzione almeno per il momento di attingere al mercato degli svincolati per rinforzare l'attacco. E però Stefano Okaka - che già otto anni fa ha indossato la maglia blucerchiata e che è attualmente svincolato dopo l'ultima esperienza in Turchia al Basaksehir - si propone a chiare lettere alla squadra di Pirlo.

"Mio fratello, che è anche il mio agente, avrà ricevuto almeno 50 proposte. Colgo l'occasione per ringraziare Pirlo, grande persona che ho conosciuto a Istanbul. Quando deciderò di andare in missione lo comunicherò a mio fratello. Anche perché eventualmente il posto da dormire a Genova ce l'ho. A casa di Cassano..." dice lo stesso Okaka in un'intervista a Calciomercato.com.

Il nome di Okaka era stato accostato alla Samp negli ultimi giorni del mercato estivo e anche in quelli immediatamente successivi, dopo il mancato arrivo di Coda (passato dal Genoa alla Cremonese) e altri obiettivi non raggiunti in extremis come Alario e Grbic. Poi la rinuncia all'ex Celta Vigo Santi Mina per motivi extra calcistici e ora la decisione della Samp di restare così, senza ulteriori rinforzi, confidando in un buon apporto da parte del rientrante Sebastiano Esposito. Per Okaka negli ultimi giorni si era parlato - oltre che di Samp - anche di Bari e Emirati Arabi.  

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 08 Settembre 2023

Sampdoria: da Borini centravanti a Facundo, la piccola rivoluzione di Pirlo

GENOVA - La Sampdoria è al lavoro a Bogliasco aspettando la ripresa del campionato e il tecnico Andrea Pirlo ha già in mente di cambiare un po' pelle alla squadra in vista della sfida di lunedì 18 settembre contro il Cittadella a Marassi. Nessuna rivoluzione ma qualche modifica necessaria: i blucerc
Giovedì 07 Settembre 2023

Sampdoria: i nuovi "acquisti" sono Benedetti, Barreca e Facundo

GENOVA - La Sampdoria deve fare di necessità virtù: lo si è capito da tempo - visto che la salita per la ripartenza societaria non è ancora finita - anche nelle scelte tra campo e mercato. Ecco allora che in vista della ripresa del campionato (prossimo impegno lunedì 18 settembre al Ferraris col Cit