Sport

Da domani torna anche Calcio e Pepe con Graziano Cesari dalle 13 alle 14.30.
57 secondi di lettura

Si riparte. Torna Liguria Calcio la trasmissione di Primocanale dedicata alle squadre liguri. Dalle 21, e fino alle 23, commenti, dibattiti, pagelle e tifosi protagonisti nel nuovo e innovativo studio. Tifosi protagonisti anche e soprattutto sui social con i sondaggi lanciati in giornata sulla nostra pagina Instagram e che verranno poi letti e dibattuti in diretta.

Conduce Giovanni Porcella con Arianna Croce nella postazione touch screen pronta a leggere i vostri messaggi e a scoprire curiosità della rete. In studio Claudio Mangini, Dario Vassallo, Marco Bisacchi e Andrea Possa. In collegamento Franco Nativo e Luca Vaccaro dalla Spezia. Spazio anche al Sestri Levante e all'Entella ai nastri partenza della Serie C.

Liguria Calcio, come nella stagione scorsa, andrà in onda alla domenica e al giovedì dalle 21 sempre in diretta e on demand.
Da lunedì 21 agosto torna anche Calcio e Pepe con Graziano Cesari dalle 13 alle 14.30. 

Da mercoledì 30 agosto parte Gradinata Nord dalle 20 alle 21 sul canale 10 ma anche on demand e al venerdì, sempre alla stessa ora, ecco Gradinata Sud.

Insomma il calcio sempre più protagonista su Primocanale (e su Primopiano canale 16) e sulle tante piattaforme.: primocanale.it, Telegram, Youtube, Facebook, Instagram e newsletter.