Sport

57 secondi di lettura

GENOVA - Estanislau Pedrola Fortuny - per tutti semplicemente Pedrola - é un nuovo calciatore della Sampdoria. L'ala offensiva spagnola, 20 anni, arriva dal Barcellona in prestito con obbligo di riscatto a 3 milioni, con controriscatto che i blaugurana potranno esercitare sino al 2025 per 7 milioni. Il Barcellona avrà anche dalla sua il 50% sulla futura rivendita del giocatore. Pedrola si è legato alla Sampdoria con un contratto sino al 2027, ha già esordito nella Liga spagnola ed è un elemento su cui punta molto il neo allenatore doriano Andrea Pirlo.

Un altro volto nuovo per la Samp dopo le operazioni Borini, Ricci, Barreca, Girelli e Panada. A breve saranno ufficializzati altri due innesti: oggi le visite mediche per Filip Stankovic (portiere in arrivo dall'Inter in prestito) e per Ghilardi, difensore di 20 anni in arrivo sempre in prestito dal Verona.

In uscita Bereszinsky verso Empoli, idea Alaves per Leris dopo i rumors su Udinese e Monza. In entrata tante idee per la Samp: da Petkovic (Dinamo Zagabria) a Samuele Esposito (Inter) per l'attacco e ancora Gagliolo (Reggina), Mbuyamba (Volendam) e Baniya (Karagumruk) per la difesa dove ancora non è stato ufficializzato il tanto agognato ritorno di Gian Marco Ferrari dal Sassuolo.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 11 Agosto 2023

Samp, Radrizzani e Manfredi presentano il piano di ristrutturazione

Al Khelaifi e 49ers possibili investitori alla finestra
Giovedì 10 Agosto 2023

Audero saluta la Samp: "Spero di tornare". Filip Stankovic si presenta: "Non vedo l'ora"

GENOVA - E' ufficiale il trasferimento in prestito di Emil Audero (diritto di riscatto a 7 milioni) dalla Sampdoria all'Inter. In un lungo messaggio sui social il portiere torinese - molto legato alla piazza blucerchiata - ha voluto così salutare i tifosi e l'ambiente. "Sono arrivato cinque anni fa