Sport

1 minuto e 20 secondi di lettura

GENOVA - Sarà Msc Crociere il second jersey sponsor sulle maglie del Genoa per la prossima stagione di Serie A. Lo sponsor principale, già presentato dalla società rossoblù, è Pulsee. Il brand crocieristico sarà presente su tutte le maglie del Grifone, firmate Kappa.

"Nel fare i complimenti a società e tifosi per il ritorno in Serie A, siamo particolarmente orgogliosi di rinnovare questa partnership con il Genoa CFC, il club calcistico più antico d’Italia e tra i più noti a livello internazionale per la sua gloriosa tradizione - ha dichiarato Leonardo Massa, managing director di MSC Crociere -. L’obiettivo è quello di rafforzare sia il posizionamento ad alto livello di MSC Crociere nel mondo sportivo, sia lo stretto legame coltivato dalla Compagnia con i territori e le città in cui opera. La sponsorizzazione del Genoa contribuisce, in particolare, a rinsaldare ulteriormente il forte rapporto tra MSC Crociere e la città di Genova, capitale dello shipping italiano e Mediterraneo, che rappresenta da sempre il principale porto della nostra Compagnia a livello internazionale".

"Ci tenevamo in modo particolare al rinnovo della sponsorship e siamo felici di annunciare il raggiungimento di questo risultato, in una stagione in cui peraltro il tema del mare ricorre con forza sulle nuove divise da gioco - ha sottolineato Flavio Ricciardella, direttore generale del Genoa -. Il nome di MSC Crociere evoca prestigio nel mondo e rappresenta un’eccellenza nel settore. Siamo riconoscenti alla compagnia per avere tracciato la rotta ancora verso il nostro club, consapevoli dell’importanza che MSC Crociere riveste nella promozione turistica e territoriale della città di Genova e della regione Liguria".

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 25 Luglio 2023

Genoa, Pulsee è il nuovo sponsor sulla maglia

GENOVA -Sarà Pulsee il “front jersey sponsor”, del Genoa: si tratta del brand dedicato alle utenze domestiche di Axpo Italia, azienda leader nel settore dell’energia, e sarà protagonista sulle maglie del Grifone fino alla stagione 2024/2025. Le nuove magliette con lo sponsor Pulsee sono state prese