Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura

GENOVA - Rubapalloni, ma non solo, play a metà, ma anche capace di fare assist e segnare gol. Filip Jagiello dopo il rinnovo del contratto fino al giugno del 2025 a seguito di una stagione di B importante, è pronto a fare la sua parte in un campionato difficile come quello di A: “Sono molto contento, mi trovo benissimo qua con tutta la società, la città, i tifosi.

Ho sempre dato il massimo per questa maglia e sono riconoscente al club che ha voluto puntare su di me. Sento la fiducia società e voglio provare a a ripagare il fatto che abbiano puntato su di me”.

Sul torneo che i rossoblu si apprestano ad affrontare il centrocampista polacco è positivo: “Credo che dovremo giocare come sappiamo. Mister Gilardino dal primo giorno che è arrivato ha puntato sul possesso palla e anche nel prossimo campionato pur essendo più difficile cercheremo di fare altrettanto. Certo che dovremo soffrire perché ci sono squadre molto forti, però le nostre caratteristiche non dovranno essere cambiate”.

Infine oltre al Genoa, Jagiello ha anche un’altra ambizione: “Vorrei giocare con la mia nazionale il prossimo europeo. È un punto di arrivo che proverò a raggiungere, sia chiaro oltre ai risultati col Genoa”.