Sport

1 minuto e 12 secondi di lettura

Livigno - Quinto giorno di ritiro per la Sampdoria. Oggi il programma prevede una sola seduta di allenamento al mattino, poi nel pomeriggio alle ore 17 la prima partita amichevole contro la rappresentativa Valtellinese.
Questa mattina presente Andrea Raddrizani, rimasto una mezz'ora a parlare con lo staff dei preparatori atletici.

Intanto Tommaso Augello ha lasciato il ritiro di Livigno alla volta di Cagliari
per incontrare già nel primo pomeriggio Mister Ranieri. Barreca farà il percorso inverso, ha già fatto le visite mediche a Genova e presto raggiungerà i nuovi compagni.
Questo per quello che riguarda il mercato in uscita, viceversa in entrata è circolato in queste ultime ore il nome di Facundo Gonzales, giovane uruguaiano del Valencia classe 2003 che bene ha fatto nel corso del Mondiale under 20, vincendo con la propria nazionale il trofeo.

Ancora in tema di mercato, la Sampdoria continua a perseguire con determinazione l'obiettivo di acquisire Enzo Barrenechea. Il centrocampista della Juventus attualmente si trova in ritiro con Max Allegri.

La Sampdoria accende i riflettori anche su Levent Mercan del Fatih Karagumruk, ulteriore interesse da parte della Samp per Rayyan Baniya, classe 1999 coriaceo e talentuoso difensore.

A Livigno nel frattempo continuano ad arrivare i tifosi blucerchiati per assistere alle amichevoli programmate in questi giorni. Prossimi appuntamenti mercoledì 19 luglio alle 16.30 l'amichevole contro il Rapperswil, mentre domenica 23 luglio nell'ultimo giorno di ritiro la Samp affronterà la Pro Patria. Venerdì 21 alle ore 19 la presentazione della squadra con grande festa nella piazza del comune di Livigno.