Sport

28 secondi di lettura

 

MOENA - Inaugurato dal tecnico rossoblù Alberto Gilardino, prima della sessione di allenamento al Benatti, il Genoa Village, la piazza con divertimenti e giochi per i tifosi.

E sulla forza dei genoani ha parlato proprio Gilardino dopo il taglio del nastro: "So la forza del nostro popolo e sono convinto che come sempre ci staranno vicini. Sono una certezza".

Ed ecco i primi club arrivati in Trentino. Il primo striscione è dei "Grifoni in Camper" al pari del "Merano" che è a pochi chilometri di qua. Ma siamo solo all’inizio.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 10 Luglio 2023

Genoa, il pullman rossoblù arriva a Moena. I giocatori: "Siamo pronti"

https://www.youtube.com/embed/9k1Jh0J4DQk MOENA - È arrivato qualche minuto dopo le 12,30 il pullman del Genoa nella sede del ritiro dei rossoblù a Mone a in Trentino Alto Adige. Il primo a scendere è stato il mister Alberto Gilardino seguito da Roberto Murgita e Dario Dainelli, poi via via tutti i
Lunedì 10 Luglio 2023

Il Genoa a Moena per pranzo, poi l'allenamento dei 27 di Gila

GENOVA - Parte oggi la stagione del Genoa dopo il ritorno in A. La squadra di Gilardino è composta per ora da 27 giocatori, alcuni dei quali andranno ceduti. C’è invece il ritorno di Pajac, mentre è assente dalla lista Haps come Portanova e Galdames. I volti nuovi sono quelli di Martin e dei porti