Sport

52 secondi di lettura

GENOVA - Parte oggi la stagione del Genoa dopo il ritorno in A. La squadra di Gilardino è composta per ora da 27 giocatori, alcuni dei quali andranno ceduti. C’è invece il ritorno di Pajac, mentre è assente dalla lista Haps come Portanova e Galdames.

I volti nuovi sono quelli di Martin e dei portieri Leali e Sommariva. Alcuni rossoblu, quelli impegnati con le nazionali, si aggregheranno in realtà successivamente: Dragusin, Puscas, Gudmundsson arriveranno con qualche giorno di festa giustamente concesso. Lipani e Vasquez sono ancora impegnati con le rispettive nazionali. Nello staff tecnico la novità è Dario Dainelli che collaborerà con Gilardino. Ecco l’elenco dei 27 giocatori che parteciperanno al ritiro in Trentino e che si alleneranno, (dopo aver pranzato e riposato all’Hotel Dolomia di Sorana , sede che ospita il Grifo) sul campo Benatti di Moena intorno alle 16 in un clima variabile e fresco con possibile pioggia.

Tutti i convocati: Accornero, Aramu, Badelj, Bani, Biraschi, S. Calvani, Coda, Dragusin, Ekuban, Frendrup, Gudmundsson, Hefti, Ilsanker, Jagiello, Leali, Martin, Martinez, Matturro, Melegoni, Pajac, Puscas, Sabelli, Sommariva, Strootman, Vogliacco, Yalcin, Yeboah.