MOENA - È arrivato qualche minuto dopo le 12,30 il pullman del Genoa nella sede del ritiro dei rossoblù a Mone a in Trentino Alto Adige. Il primo a scendere è stato il mister Alberto Gilardino seguito da Roberto Murgita e Dario Dainelli, poi via via tutti i giocatori Vogliacco che dice: "Sono prontissimo", poi Coda, Bani e tutti gli altri.
I volti nuovi sono quelli dei portieri Leali e Sommariva. Lo spagnolo martin invece, come da accordi, arriverà domani. Alcuni rossoblù, quelli impegnati con le nazionali, si aggregheranno in realtà successivamente: Dragusin, Puscas, Gudmundsson arriveranno con qualche giorno di festa giustamente concesso. Lipani e Vasquez sono ancora impegnati con le rispettive nazionali. Nello staff tecnico la novità è Dario Dainelli che collaborerà con Gilardino. Ecco l’elenco dei 27 giocatori che parteciperanno al ritiro in Trentino e che si alleneranno, (dopo aver pranzato e riposato all’Hotel Dolomia di Sorana , sede che ospita il Grifo) sul campo Benatti di Moena intorno alle 16 in un clima variabile e fresco con possibile pioggia.
Tutti i convocati: Accornero, Aramu, Badelj, Bani, Biraschi, S. Calvani, Coda, Dragusin, Ekuban, Frendrup, Gudmundsson, Hefti, Ilsanker, Jagiello, Leali, Martin, Martinez, Matturro, Melegoni, Pajac, Puscas, Sabelli, Sommariva, Strootman, Vogliacco, Yalcin, Yeboah.
IL COMMENTO
Le sorprese di Bucci che scoperchiano Genova
Scuola, zaini pesanti e portafogli leggeri: l'inizio anno alle famiglie costa il 10 per cento in più