Sport

A fare da "modello" il calciatore danese Morten Frendrup, una delle colonne del Genoa di Alberto Gilardino.
1 minuto e 33 secondi di lettura

GENOVA - È una maglia che segue la tradizione quella presentata oggi dal Genoa per la prossima stagione, che vedrà il ritorno del Grifone in Serie A. Una maglia che porta la firma di Robe di Kappa, mentre nell'ultima stagione le divise erano state realizzate da Castore.

Migliaia i tifosi presenti all'evento, che si è svolto all'Ocean Live Park in quella che è la giornata conclusiva di The Ocean Race - The Grand Finale.

L'amministratore delegato del Genoa Andreas Blazquez :"Ho tanta voglia di Genoa, non posso più aspettare, sono molto contento di essere qui. È stato un anno molto bello, stiamo lavorando per fare una bella stagione. Sarà un anno molto importate per noi. Siamo in Serie A, dove dovremo rimanere per il resto della nostra storia Puntiamo ad arrivare più in alto possibile, anche come numero di abbonamenti".

A fare da "modello" il calciatore danese Morten Frendrup, una delle colonne del Genoa di Alberto Gilardino.

Le caratteristiche - La KOMBAT PRO 2024 GENOA CFC garantisce la storica divisione in quarti e il design si ispira al mare, simbolo di Genova e della Liguria, regione con il più alto tasso di bandiere blu (34), con una texture che vuole ricordare le onde. Il prototipo cavalca la tecnologia PRO KOMBAT™, compendiando l’identità con la storia del club. Nell’inserto sul retro del collo è applicato il lettering “DALL’INIZIO, PER SEMPRE 130°”, per celebrare l’anniversario che cade il 7 settembre.

Il concetto alla base del lancio è il “mare dentro”, come elemento naturalistico del capoluogo ligure e, ancora più, come condizione quasi esistenziale in cui ogni tifoso è goccia e parte integrante di una comunità.

La maglia Home 2024 sarà disponibile a breve nella versione “KOMBAT™ extra” al Genoa Store e online, mentre la “KOMBAT™ pro” può essere preordinata a partire dal 3 luglio sul sito ufficiale www.genoacfc.it e acquistata in un secondo momento.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 01 Luglio 2023

Genoa, all'Ocean Live Park la presentazione della nuova maglia

Finito il rapporto con Castore, sarà Robe di Kappa il nuovo partner tecnico del Grifone