Sport

Da definire il futuro di Fabio Quagliarella che, anche in tempi non sospetti, aveva già fatto sapere di essere pronto a restare in blucerchiato.
44 secondi di lettura

Dopo la presentazione ufficiale del nuovo staff, la Sampdoria è al lavoro per definire gli ultimi tasselli dell'organico dirigenziale. L'ultimo riguarda il ruolo di direttore sportivo ad oggi in carico a Mattia Baldini. In un primo momento sembrava destinato a partire ma negli ultimi giorni le sue quotazioni si sono di nuovo rialzate. 

Da definire anche il futuro di Fabio Quagliarella che, anche in tempi non sospetti, aveva già fatto sapere di essere pronto a restare in blucerchiato. Tutto dipenderà dalla decisione di Andrea Pirlo, sarà lui a doversi esprimere in maniera definitiva.

Il nuovo allenatore dovrà esprimersi su tante situazioni, comprese quelle di tanti giovani che andranno con la prima squadra in ritiro che sarà Livigno probabilmente dal 13 al 29 luglio. Sarà aggregato anche Manuel De Luca reduce da una stagione sfortunata che potrebbe anche restare. Piace alla Reggiana.

Per l'attacco occhi su Christian Gytkjaer, attualmente svincolato dal Monza.