Sport

Il punto sulla delicata situazione degli indisponibili in casa aquilotta
41 secondi di lettura

LA SPEZIA - Spezia al lavoro sui terreni del "Comunale" in vista dell'ultimo, nonché decisivo, match di stagione del Mapei Stadium di Reggio Emilia contro l'Hellas Verona, valido per lo spareggio salvezza, che si terrà domenica alle ore 20.45.

Mister Semplici costretto alla conta in allenamento, dato il lungo elenco di indisponibili per la sfida agli scaligeri tra infortuni e pesanti squalifiche, come quelle che costeranno l'assenza di Amian e Gyasi, tasselli chiave nello scacchiere aquilotto.

Capitolo infortuni, si farà di tutto per recuperare Dragowski, il quale dovrebbe essere della gara così come Ekdal, entrato soltanto nei minuti finali contro la Roma a causa di un problema all'adduttore ma in miglioramento.

Difficile, per non dire impossibile, ipotizzare altri rientri, come quelli di Bastoni e Maldini che, con ogni probabilità, resteranno ai box anche per il match contro i gialloblu.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 06 Giugno 2023

Spezia-Verona, cambia la sede. Peracchini: "Udine era scelta sbagliata e illogica"

Alla fine è arrivato il dietrofront. Lo spareggio salvezza tra Spezia e Verona non si giocherà a Udine ma a Reggio Emilia domenica sera 11 giugno alle 20,45
Martedì 06 Giugno 2023

Ufficiale, Spezia - Verona si giocherà a Reggio Emilia

Sarà il Mapei Stadium la sede dello spareggio salvezza