Sport

Le parole del difensore polacco al termine di Spezia - Milan
1 minuto e 3 secondi di lettura

Ecco le parole di Przemyslaw Wisniewski, autore della sua prima rete nel campionato di Serie A, al termine di Spezia - Milan.

Sulle sensazioni provate dopo il primo gol in Serie A, utile tra l'altro al raggiungimento del risultato:

“Mi sento molto bene, sono davvero contentissimo, questo è il mio primo gol in Serie A, in una partita importante per noi, contro una grande squadra, non ho davvero parole per descrivere quello che sto vivendo. Non vedo l’ora di festeggiare questo gol e questa vittoria con la mia famiglia, alla quale voglio dedicarlo, è un gol che ci ha permesso di sbloccare la gara e che ha indirizzato il risultato a nostro favore".

Sulla vittoria, importantissima in chiave salvezza:

"Questi sono tre punti importantissimi, ora abbiamo agganciato il Verona in classifica, domani guarderemo tutti insieme la loro partita e vedremo cosa succederà".

Sulla prossima sfida al Lecce:

"Da domani però dovremo già pensare alla prossima partita, contro il Lecce, che è di fondamentale importanza per il nostro cammino".

Su come arrivare all'obiettivo salvezza:

"Dovremo ripetere la prestazione di oggi, nella quale ho visto una vera squadra, in cui tutti hanno lottato e corso per novanta minuti. Dovremo lavorare duro in settimana e andare a Lecce per strappare punti decisivi per raggiungere il nostro obiettivo”.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 13 Maggio 2023

Spezia, Semplici: "Abbiamo risposto sul campo, ora ci sono tre finali"

LA SPEZIA - "Abbiamo risposto sul campo a questo momento che non ci vedeva far risultato, ma non abbiamo fatto niente. Ci sono tre finali, ci godiamo la vittoria e da domani prepariamo al meglio la prossima" così alla fine della partita vinta dal suo Spezia sul Milan per 2-0 Leonardo Semplici in con
Sabato 13 Maggio 2023

Spezia-Milan 2-0: Diavolo strapazzato, l'Aquila torna a volare

LA SPEZIA - Lo Spezia strapazza il Milan nella bolgia del Picco e trova una vittoria fondamentale per il cammino salvezza: un risultato, quello maturato in campo, assolutamente meritato per la squadra in maglia bianca, che gioca forse la sua miglior partita stagionale ed esce, almeno momentaneamente