Sport

1 minuto e 4 secondi di lettura

GENOVA - Il match di lunedì sera al Ferraris contro l'Empoli vale solo per l'onore. Quello che i tifosi blucerchiati chiedono di rispettare ai giocatori dopo la retrocessione matematica arrivata con quattro giornate di anticipo. Anche per questo lunedì sera nel posticipo della 35esima giornata potrebbe toccare al capitano Fabio Quagliarella guidare l'attacco blucerchiato contro i toscani. Amione torna titolare dopo la squalifica e si affiancherà all'olandese Nuytinck e Gunter con Ravaglia in porta. Stankovic in questo finale potrebbe dare spazio ai giovani concedendo loro minuti utili per avere esperienza.

Ma più che il campo è il futuro societario a tenere accesa l'attenzione. I termini per il pagamento della rata Irpef si avvicinano. Il riscatto da parte del Colonia di Chabot porterà alle casse 1,2 milioni di euro. Intanto il 23 e il 29 di maggio è previsto il Cda nell'attesa di capire cosa accadrà.


Intanto su quanto stanno vivendo i tifosi blucerchiati il presidente del Torino Urbano Cairo ha commentato: "Dispiace molto, ma torniamo al fatto che il calcio deve essere sostenibile. Soprattutto dopo la pandemia che sicuramente ha impattato tanto sul bilancio del club blucerchiato che aveva già una situazione complessa. C’è la FIGC che controlla con una serie di misure che sicuramente devono essere implementate. Serve rigore perché si devono evitare nuovi casi simili" conclude Cairo.