Sport

L'allenatore blucerchiato carica l'ambiente in vista del match con le Aquile di Semplici: "Sono ragazzi responsabili che hanno capito che sotto un certo livello la Sampdoria non può permettersi di andare"
44 secondi di lettura

GENOVA -  "La partita con lo Spezia è classificata come derby e allora che derby sia" così l'allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic alla vigilia della partita di sabato sera al Ferraris con lo Spezia di Leonardo Semplici.

"E' un'altra partita molto importante per i tifosi della Sampdoria e per noi che ci lavoriamo. Dopo un deludente primo tempo a Lecce mi sono messo a capire cosa sia successo. Ho parlato a lungo con i ragazzi per cercare di tirarli su perché ci sono ancora tante partite da affrontare come abbiamo fatto prima del primo tempo di Lecce".

E aggiunge: "Con i ragazzi ci siamo parlati e chiariti, abbiamo visto tante cose che non andavano bene come l'approccio. Sono ragazzi responsabili che hanno capito che sotto un certo livello la Sampdoria non può permettersi di andare. Non succederà più di avere un vuoto come nei primi 45 minuti giocati a Lecce".