Sport

il mister blucerchiato alla vigilia del match in Salento: "Con la Creeminese è stata una batosta. Ora voglio una reazione di gruppo. Abbiamo perso tanti punti negli ultimi minuti"
56 secondi di lettura

GENOVA - Dejan Stankovic carica in suoi ragazzi in vista della trasferta della sua Sampdoria a Lecce (Calcio d'inizio alle 12,30). "Sarà una bella battaglia - spiega l'allenatore blucerchiato -. Hanno fatto un buon campionato, sono sempre in partita, hanno giocatori che con una mossa possono risolvere e strappare una giocata. Sono ben organizzati e non hanno problemi a giocare a viso aperto. Hanno raccolto pochissima ma sicuramente meritavano qualcosa in più".

Il mister blucerchiato poi parla della reazione che si attende dai suoi dopo il pesante ko in casa subito contro la Cremonese: "E' stata una batosta, non c'era nessun segno che poteva andare in quel modo e siamo rimasti tutti senza fiato. Il nostro obbligo è trovare un modo per andare avanti. Dobbiamo fare delle belle prestazioni per la Sampdoria. I ragazzi hanno reagito bene. Tutti hanno lavorato duro e sodo in questo settimana. mi aspetto una reazione di gruppo".

Stankovic analizza anche i tanti punti persi per strada negli ultimi minuti delle partite: "Da gennaio tra il minuto 80 e il 95 abbiamo perso 7 punti, sono tanti. Dobbiamo esser concentrati. Se non si riesce a vincere almeno non bisogna perdere".