Sport

Vietato sbagliare per la squadra di Stankovic che in attacco potrebbe rilanciare Lammers al fianco di Gabbiadini
48 secondi di lettura

L’appello in settimana della Federclubs a cui si sono uniti nelle ultime ore altri appelli anche sui social, porteranno tanti tifosi al Ferraris per spingere la Sampdoria a conquistare la vittoria sulla Cremonese. Vietato sbagliare per la squadra di Stankovic che in attacco potrebbe rilanciare Lammers al fianco di Gabbiadini. Il tecnico della Cremonese Ballardini ha dichiarato alla vigilia che anche per i grigiorossi è un match fa tutto per tutto per la salvezza. I blucerchiati però avranno un’arma in più, quello del pubblico. La sfida del Ferraris è anche un appuntamento nel ricordo di Gianluca Vialli che è cresciuto nella formazione lombarda è ha vinto molto con la maglia blucerchiata.

Il tecnico Stankovic non ha parlato prima della partita. Ecco l’elenco dei convocati dove non ci sono Gunter, Sabiri e lo squalificato Murillo.

Portieri - Ravaglia, Tantalocchi, Turk
Difensori - Nuytinck, Amione, Oikonomou, Murru, Augello, Zanoli
Centrocampisti - Cuisance, Leris, Winks, Rincon, Djuricic, Malagrida, Paoletti, Ilkhan, Yepes
Attaccanti - Gabbiadini, Lammers, Quagliarella, Jesè Rodriguez

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 06 Aprile 2023

Sampdoria, tradizionale visita pasquale al Gaslini

https://www.youtube.com/embed/ZWEPrbViGH4 La Sampdoria, rispettando una lunga tradizione, ha compiuto la visita pasquale al Gaslini (video gentilmente concesso da UC Sampdoria), portando le uova ai piccoli ospiti dell'istituto di Sturla.
Giovedì 06 Aprile 2023

Sampdoria al lavoro: si rivede Sabiri, Gunter ancora a parte

Sabato a Marassi arriva la Cremonese, che vede allontanarsi il sogno Coppa Italia