Sport

Domani la squadra di mister Barilari può festeggiare la promozione con 4 turni di anticipo
1 minuto e 1 secondo di lettura

Conto alla rovescia per il ritorno del Sestri Levante in serie C, a 74 anni dall'ultima apparizione datata ormai 1948.

Nel turno infrasettimanale di domani, l'"Unione" è impegnata in trasferta alle 15 sul campo del Gozzano, una partita tutt'altro che scontata, con i piemontesi decisi a rendere durissima la vita ai corsari. Alla stessa ora, al "Chittolina", il Vado ospita la Sanremese.

Due le combinazioni che assegnerebbero la promozione al Sestri. La squadra di mister Barilari può festeggiare la promozione con quattro giornate d’anticipo se vince a Gozzano e la Sanremese non vince a Vado, oppure con un pareggio se la Sanremese perde a Vado.

Il Sestri sale a Gozzano senza tre titolari: i centrocampisti Troiano e Raggio Garibaldi e il capocannoniere Marquez (19 gol) tutti fermati per un turno dal giudice sportivo. Manca solo l'ultimo passo per una marcia comijnciata a ottobre, prima con una serie di 13 vittorie consecutive nel girone di andata e poi di 10 in quello di ritorno. L’ultimo mezzo passo falso a metà gennaio con l'1-1 con il Pinerolo; inoltre martedì prossimo il Sestri dovrà riprendere il match con il Ligorna, sospeso per un infortunio all’arbitro sul punteggio di 1-0 per i genovesi.

https://www.instagram.com/p/Cqu2ocnoSi_/