Sport

Già dieci i pullman organizzati per il 2 aprile, tra cui quello del neonato club "Blucerchiati Solari"
1 minuto e 38 secondi di lettura

Si profila una trasferta dai numeri importanti, domenica alle 18 all'Olimpico per la Sampdoria impegnata contro la Roma. Sono stati infatti venduti oltre 700 biglietti del settore ospiti e la prevendita terminerà sabato alle 19, senza contare che ai trasfertisti da Genova e dalla Liguria si aggiungeranno i non pochi genovesi di fede blucerchiata che risiedono nella Capitale. Dalla Federclubs segnalano i posti ancora disponibili sul pullman del neonato club "Blucerchiati Solari" (nella foto, il simbolo del club), info al 392/2022922.

Sempre la Federclubs invita i tifosi doriani, ancora sprovvisti di abbonamento, ad aderire all'offerta della società che propone un miniabbonamento per le ultime 5 partite casalinghe (Cremonese, Spezia, Torino, Empoli e Sassuolo) con prezzi speciali per Distinti (100 intero, 60 Under 18) e Nord (40 intero, 20 Under 18, 5 Under 14). "In vista di un finale di campionato che si preannuncia tra i più decisivi della nostra storia, chiamiamo a raccolta - dice la Federclubs - tutti coloro che la amano e che per le ragioni più disparate non hanno potuto abbonarsi a inizio stagione. Ogni voce in più può fare la differenza".

ARBITRO - Non desta infine entusiasmo nel mondo doriano la designazione arbitrale per domenica, con Irrati ad arbitrare e al Var Chiffi, che a Monza aveva protratto il recupero ben oltre il tempo indicato, fino al contatto Petagna-Murru con sbracciate reciproche iniziate dal monzese ma non risolto come "fallo alla difesa", anche per l'assoluta mancanza di malizia del difensore doriano che, invece di gettarsi a terra alla prima sbracciata altrui, aveva sventuratamente pensato di replicare. Alla Sampdoria mancano, per decisioni arbitrali negative e sbagliate, quei punti che cambierebbero completamente lo scenario.

QUI BOGLIASCO - Con il rientro di tutti i nazionali, ad eccezione di Tomás Rincón atteso nelle prossime ore, nel pomeriggio, sul campo 2 del “Mugnaini”, Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto un allenamento incentrato su possessi e partitella a campo intero. Sessioni differenziate per Andrea Conti, Manuel De Luca e Koray Gunter; percorsi riabilitativi per Emil Audero e Ignacio Pussetto.