Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura

La Sampdoria osserverà quasi una settimana di stacco, ritrovandosi a Bogliasco sabato per preparare la prossima partita, domenica 2 aprile alle 18 in casa della Roma.

Per ora Manolo Gabbiadini, giunto al 51° gol in maglia blucerchiata, si gode doppietta e vittoria: "Il nostro obiettivo era rendere orgogliosi i nostri tifosi perché ci stanno dando tanto, ma finora li abbiamo ripagati veramente poco. Era il nostro obiettivo e siamo contenti. Segnare è importante perché ti porta alla vittoria, venivo da un momento un po' difficile sotto porta, sentivo il peso delle mancate vittorie e i mancati punti, quindi ci tenevo veramente tanto e portare punti alla Samp. Non si può pensare di vincere le partite in scioltezza, ogni partita è una battaglia, lo sappiamo. Si deve lottare fino alla fine. Ci sono momenti buoni e meno buoni durante la partita, l'importante è essere compatti e portare a casa punti".

"Non ce lo siamo detti durante la settimana, ma oggi sapevamo che era una partita importante da dentro-fuori. Bisogna continuare a lottare - conclude - sarà dura, ma non bisogna mollare".

Un grande striscione di incoraggiamento per Emil Audero, infortunatosi alla spalla destra e costretto a chiudere in anticipo la stagione, campeggiava nella Sud. E dal suo profilo Instagram il portiere ha ringraziato i tifosil