Sport

40 secondi di lettura

Dopo i pochi minuti con la Ternana, Caleb Ekuban è tornato in campo per venti minuti con il Brescia e l’attaccante ha lasciato il segno con due assist a Gudmundson.

“Sono felice di aver dato un contributo alla nostra vittoria col Brescia. Siamo venuti qua sapendo che sarebbe stata una gara molto difficile, sapendo che tutti gli elementi sarebbero stati importanti. Sono stato fuori, ma in realtà non lo sono mai stato fuori perché i miei compagni mi hanno sempre tenuto partecipe di questo viaggio che stiamo facendo, ancora non arrivato al termine. Stiamo cercando di arrivare più in alto possibile. A livello personale, è molto bello poter giocare e riguadagnare fiducia in campo”.

Con il problema da valutare al ginocchio di Puscas, Eku potrebbe essere l’uomo in più del Genoa per questo finale di stagione.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 18 Marzo 2023

Genoa, Gilardino: “Squadra con qualità umane e tecniche”

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino commenta così la vittoria contro il Brescia per 3-0
Sabato 18 Marzo 2023

Genoa scatenato: 3-0 a Brescia e primo posto più vicino

BRESCIA - Il Genoa non si ferma più. Altra vittoria anche a Brescia per 3-0. La squadra di Gilardino che ha perso nel riscaldamento Puscas per un problema al ginocchio non ha sbagliato contro l’ultima in classifica. Segna Salcedo e poi doppio Gudmundsson. Prova di forza per il Genoa che resta second