Sport

48 secondi di lettura

La Sampdoria del neo presidente Marco Lanna si prepara alla ripresa del campionato prevista per il 6 gennaio quando al Ferraris arriverà il Cagliari dell'ex Walter Mazzarri. Intanto aumentano i casi di positività al Covid in serie A. Il club blucerchiato ha comunicato che in seguito ai controlli effettuati negli ultimi giorni sono risultati positivi al Covid-19 Tommaso Augello e Wladimiro Falcone.

Entrambi vaccinati e asintomatici, spiega la società, e non hanno avuto contatti diretti con gli altri componenti della squadra. Attualmente si trovano in isolamento, in attesa di essere ritestati nei prossimi giorni. La società informa inoltre di aver dato comunicazione alla competente autorità sanitaria locale e di aver applicato tutte le procedure previste. Il difensore dunque salterà la sfida contro gli isolani.

Intanto sul fronte mercato si fanno sempre più insistenti le voci di richieste dall'Inghilterra per Omar Colley, impegnato con la sua nazionale in coppa D'Africa e per Thorsby.  Su Colley gli occhi di Everton, Leeds e Newcastle.