Marios Oikonomou, 30 anni, greco, difensore, è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. La società blucerchiata ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marios Oikonomou (nato a Ioannina, Grecia, il 6 ottobre 1992)".
Il difensore è già a disposizione di mister Stankovic per la sfida col Bologna di questo sabato.
Due giorni fa le visite mediche svolte in un centro specializzato di fiducia della Sampdoria. Il difensore si è svincolato dal Copenhagen e ha ricevuto la chiamata della Sampdoria mentre si stava allenando con un preparatore nella sua città natale. In Italia ha vestito le maglie di Cagliari, Bologna, Spal e Bari.
Arrivato in Italia nella stagione 2013/2014 ha collezionato una sola presenza con la maglia del Cagliari. Poi i tre annida titolare a Bologna dove ha conquistato una promozione in massima serie. Poi nel 2017/2018 le poco fortunate esperienze con Spal e Bari. Dal 2018 al 2020 il ritorno in patria con l'Aek Atene con cui ha conquistato due terzi posti. Quindi il passaggio in Danimarca. Ora la nuova esperienza con la maglia blucerchiata.
IL COMMENTO
Le sorprese di Bucci che scoperchiano Genova
Scuola, zaini pesanti e portafogli leggeri: l'inizio anno alle famiglie costa il 10 per cento in più