Sport

Coppia d'attacco pesante in vista di Empoli per ritrovare la via del gol e una vittoria che in Toscana manca da 30 anni
47 secondi di lettura

LA SPEZIA - Lo Spezia di mister Gotti si prepara alla sfida di sabato pomeriggio ore 15, quando allo stadio Castellani affronterà l'Empoli di Paolo Zanetti, squadra contro cui le Aquile in trasferta non vincono da oltre trent'anni, in una sfida delicatissima in chiave salvezza.

Quale migliore occasione di questa per schierare la nuova coppia d'attacco composta da Shomurodov e Nzola, nel tentativo di sfatare un vero e proprio tabù, oltre a cercare di ritrovare la via del gol che manca da ben 3 partite in casa Spezia. 

La tentazione per mister Gotti appare molto forte, ma decisive saranno le riposte date in questi ultimi allenamenti dall'attaccante angolano, reduce da un infortunio che lo tiene ai box da circa 3 settimane.

Qualora il Tecnico di Adria dovesse avere tutte le rassicurazioni del caso, volte ad evitare possibili ricadute, lo Spezia potrebbe scendere in campo con questo interessantissimo duo offensivo, che consentirebbe alle Aquile di appesantire notevolmente il proprio reparto in zona gol.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 08 Febbraio 2023

Spezia, mini abbonamento per Juve, Verona e Inter

La promozione riguarderà le prossime tre gare casalinghe dando a tutti l'opportunità di accedere allo stadio ad un prezzo vantaggioso
Mercoledì 08 Febbraio 2023

Spezia, Caldara e Ampadu out: chance per Wisniewski

Occasione per il polacco che potrebbe esordire dal primo minuto
Martedì 07 Febbraio 2023

Empoli - Spezia, attiva la prevendita: previsto un esodo in Toscana

Sono quasi 200 i ticket polverizzati a poche ore dall'apertura