Sport

Le Aquile torneranno in campo nella giornata di domani per iniziare a preparare la sfida contro la capolista
47 secondi di lettura

LA SPEZIA - Lo Spezia di mister Gotti tornerà a lavorare nella giornata di domani sui terreni del "Comunale" di Follo in vista della prossima sfida che vedrà le Aquile in campo domenica, ore 12.30, al Picco contro il Napoli di Spalletti, attuale capolista del campionato di serie A.

Servirà una squadra diversa, nonostante le numerose assenze, che non dia quell'impressione di impotenza in fase offensiva che si è vista sia con la Roma che con il Bologna.

Non ci sarà il capitano Gyasi, assente per squalifica, ma il tecnico di Adria, con ogni probabilità, potrà contare su un'arma in più in avanti, ossia Eldor Shomurodov, il quale, a breve sarà ufficialmente un giocatore dello Spezia e potrà vestire la maglia bianca già dalla partita contro i partenopei.

Una gara proibitiva sulla carta, visto l'avversario, ma sarà necessaria una reazione importante, che consenta di invertire la rotta e ritrovare una squadra che è stata in grado di inanellare cinque risultati utili consecutivi.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 28 Gennaio 2023

Spezia, tutto fatto per Shomurodov, a breve l'ufficialità

Completate le visite mediche, l'attaccante uzbeko apporrà la sua firma sul contratto, che lo legherà alle Aquile per i prossimi sei mesi
Sabato 28 Gennaio 2023

Spezia, Bourabia: "Niente alibi, dobbiamo migliorare tutti insieme"

La conferenza stampa di Mehdi Bourabia al termine della sfida tra Bologna e Spezia