Sport

48 secondi di lettura

Dejan Stankovic pensa all'Atalanta col piglio giusto: "Andiamo ad affrontare l’Atalanta con rispetto ma senza paura. Dobbiamo inseguire la continuità di prestazione che non è mai mancata da quando il campionato è ripartito. Con Empoli e Udinese abbiamo giocato due buone partite anche se sfortunate, ma non dobbiamo abbatterci: in campo serviranno coraggio e fiducia".

Contro l'Atalanta, Stankovic dovrà misurarsi con assenze pesanti: "Dobbiamo continuare su questa strada, cercando di essere compatti, organizzati e tosti. Questa settimana abbiamo lavorato bene, purtroppo dovremo fare nuovamente i conti con assenze importanti: Colley ha subito un colpo al ginocchio, Sabiri uno stiramento e non potranno essere della partita ma dobbiamo andare oltre le avversità".

La Sampdoria non sarà sola, nella missione impossibile contro l'Atalanta: "So che anche a Bergamo i tifosi saranno con noi, lo abbiamo visto anche domenica scorsa prima, durante e dopo la partita: dobbiamo far girare la ruota della fortuna per tornare a farli gioire".