Sport

Le parole dell'attaccante aquilotto al termine della sfida contro l'Atalanta
1 minuto e 0 secondi di lettura

LA SPEZIA - Ha parlato l'attaccante aquilotto Emmanuel Gyasi al termine della partita contro l'Atalanta, terminata sul risultato di 2-2, che ha visto proprio l'italo-senegalese siglare la sua prima marcatura in questo campionato di Serie A al Picco davanti ai suoi tifosi.

Sul gol segnato:

"Oggi mi sono sbloccato e sono felicissimo di questo, non vedevo l'ora che accadesse, perché per un attaccante il gol è senza dubbio importantissimo".

Sul risultato finale della gara dal sapore piuttosto amaro:

"Mi dispiace che la squadra non sia riuscita a strappare i tre punti, però guardando il bicchiere mezzo pieno abbiamo comunque mosso la classifica contro un avversario molto forte. Anche dopo il secondo gol abbiamo avuto le occasioni per chiuderla e se non le concretizzi ci sta che squadre come queste ti tornano sotto.".

Sul compagno di squadra Nzola:

"Nzola è stato veramente bravo a servirmi sul gol, ci siamo mossi molto bene in quell'azione e quando ho esultato ho visto nei suoi occhi la gioia di avermi servito un gran bell'assist".

Sulla prossima sfida con il Lecce, fondamentale per la salvezza:

"Guardiamo avanti, cercando di migliorarci partita in partita, cominciando già da stasera a pensare il Lecce, perché domenica ci aspetta una vera e propria finale".

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 04 Gennaio 2023

Spezia, Gotti: "Maldini non è un guerriero. Tanto rammarico per noi"

LA SPEZIA - Le parole di Mister Gotti al termine della sfida tra Spezia e Atalanta, terminata 2-2 al Picco, con la rimonta bergamasca nella ripresa. Sull'incisività dei cambi, sicuramente più impattanti per l'Atalanta: "Cambi dell'Atalanta più efficaci sia vedendo il risultato sia valutando l'impa
Mercoledì 04 Gennaio 2023

Spezia-Atalanta 2-2: Aquile beffate ancora nel finale

LA SPEZIA - Tanto amaro in bocca per lo Spezia di Mister Gotti, che dopo una grande prestazione si vede rimontato al Picco dall'Atalanta sul punteggio finale di 2-2. Un pareggio contro una squadra come quella di Gasperini è sicuramente più che lecito, ma dopo il doppio vantaggio, grazie alle reti di