
LA SPEZIA - Ha parlato l'attaccante aquilotto Emmanuel Gyasi al termine della partita contro l'Atalanta, terminata sul risultato di 2-2, che ha visto proprio l'italo-senegalese siglare la sua prima marcatura in questo campionato di Serie A al Picco davanti ai suoi tifosi.
Sul gol segnato:
"Oggi mi sono sbloccato e sono felicissimo di questo, non vedevo l'ora che accadesse, perché per un attaccante il gol è senza dubbio importantissimo".
Sul risultato finale della gara dal sapore piuttosto amaro:
"Mi dispiace che la squadra non sia riuscita a strappare i tre punti, però guardando il bicchiere mezzo pieno abbiamo comunque mosso la classifica contro un avversario molto forte. Anche dopo il secondo gol abbiamo avuto le occasioni per chiuderla e se non le concretizzi ci sta che squadre come queste ti tornano sotto.".
Sul compagno di squadra Nzola:
"Nzola è stato veramente bravo a servirmi sul gol, ci siamo mossi molto bene in quell'azione e quando ho esultato ho visto nei suoi occhi la gioia di avermi servito un gran bell'assist".
Sulla prossima sfida con il Lecce, fondamentale per la salvezza:
"Guardiamo avanti, cercando di migliorarci partita in partita, cominciando già da stasera a pensare il Lecce, perché domenica ci aspetta una vera e propria finale".
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 20 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiAddio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria
La svolta dell'arcivescovo Tasca dalle parrocchie al cuore della città