Sport

Nonostante la giornata proibitiva, i supporters Aquilotti non faranno mancare il sostegno ai propri beniamini
47 secondi di lettura

LA SPEZIA - Manca sempre meno alla ripartenza del Campionato di Serie A, che vedrà lo Spezia Calcio impegnato mercoledì 4 Gennaio, ore 14.30, al Picco contro l'Atalanta di Gasperini, attualmente al sesto posto in classifica, ma reduce da ben tre sconfitte consecutive.

Sarà proprio il covo delle Aquile, l'Alberto Picco a poter fare la differenza, come spesso è avvenuto in tutta la prima parte di stagione, con la possibilità di vedere ribaltato un pronostico che al momento vede gli Orobici nettamente favoriti.

Grazie anche alla riapertura della campagna abbonamenti, la quale ha fruttato circa 300 nuove tessere in più, appare molto probabile il sold out del settore caldo aquilotto, la Curva Ferrovia, pronta dopo due mesi di stop a tornare ad incitare i suoi beniamini alla ricerca del colpo grosso, nonostante giorno e orario siano particolarmente proibitivi.

Grande presenza anche di Bergamaschi, i quali hanno letteralmente polverizzato i ticket loro riservati per il settore ospiti in pochissime ore dall'apertura della prevendita.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 29 Dicembre 2022

Spezia, si cerca l'intesa con la SPAL per Esposito

Si cerca l'accordo definitivo con il club di Ferrara per la chiusura della trattativa
Mercoledì 28 Dicembre 2022

Spezia: Dragowski verso il rientro, ma niente rischi con l'Atalanta

Il portiere Polacco viaggia a gonfie vele verso il rientro in campo, dopo il bruttissimo infortunio rimediato nell'ultima sfida prima della sosta Mondiali