Sport

54 secondi di lettura

GENOVA - Il lunedì di Santo Stefano prevede il “boxing day” della B con il match clou tra Bari e Genoa.

Per i rossoblu una trasferta che è più di un esame per la squadra rivitalizzata da Gilardino, che contro i lanciati pugliesi chiede conferme e soprattutto punti per ripartire nel girone di ritorno, dopo la sosta, con una classifica all’altezza delle previsioni di società e dei tifosi rossoblu. Al San Nicola, però, ci sarà da soffrire come ha già annunciato Gilardino.

Insomma, Semper e compagni sono avvertiti, visto che allo stadio sono previsti circa 40 mila spettatori il Bari segna molto, più del Genoa ma subisce più gol della squadra di Gila. Probabile una formazione rossoblu molto vicina a quella che ha iniziato il match vinto con la capolista Frosinone. Primocanale sarà in diretta dalle 20.15 alle 22.45 per raccontare il match che chiude un 2022 negativo, considerata la retrocessione. Ma c’è voglia di riscatto. Per questo saranno sei mesi ad alta tensione. Inutile dire che chiudere l’anno con un risultato positivo col Bari sarebbe una spinta importante per tutto l’ambiente.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 24 Dicembre 2022

Genoa, Gilardino: "Il Bari non è una sorpresa, serve partita importante"

Rossoblù impegnati lunedì al San Nicola
Venerdì 23 Dicembre 2022

Genoa, gli auguri "canori" di Natale della squadra ai tifosi

https://www.youtube.com/embed/LlvN52QSMic I giocatori del Genoa, sui canali ufficiali, rivolgono gli auguri natalizi ai tifosi intonando il "Cantico per il mio Grifone", scritto cinquant'anni fa dal paroliere Peo Campodonico e dal musicista Gian Piero Reverberi.
Venerdì 23 Dicembre 2022

Tg Genoa del 23 dicembre 2022

https://www.youtube.com/embed/QwtnIRh2Jlg In questa edizione del Tg Genoa, l’analisi dei punti di forza del Genoa in vista del prossimo o match contro il Bari. Il commento sulla stagione rossoblu dell’attore Tullio Solengi tifoso del Grifone. Poi il commento di Ravenna sulla firma di Criscito col G
Venerdì 23 Dicembre 2022

Criscito è di nuovo un giocatore del Genoa

Per Criscito è la quarta volta in rossoblu dove vanta centinaia di presenze