Sport

Aquile ad un passo dal centrocampista della SPAL per una cifra che si aggira tra i 3 e i 4 milioni di euro
50 secondi di lettura

LA SPEZIA - Lo Spezia Calcio cambia obiettivo a centrocampo e va dritto su Salvatore Esposito, classe 2000 attualmente in forza alla SPAL, che secondo il noto giornalista, esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia bianca delle Aquile.

Virata importante da parte della società di via Melara, dato il muro alzato dall'Internacional per Johnny Cardoso, che rendeva il suo acquisto a titolo definitivo pressoché impossibile per le casse del club ligure.

Ed ecco quindi l'alternativa, con il giovane Esposito, attualmente protagonista in serie B alla Spal di Mister Daniele De Rossi, autore fin qui di due gol e due assist in campionato, che potrebbe essere il secondo rinforzo delle Aquile dopo Joao Moutinho, per una cifra che dovrebbe aggirarsi tra i 3 e i 4 milioni di euro.

Si attendono novità in merito già nel giro di pochi giorni, ma la sensazione è che, una volta raggiunto l'accordo tra i due club, mister Gotti verrà accontento ed avrà a disposizione il centrocampista dalle qualità che cercava.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 20 Dicembre 2022

Spezia - Groningen 2-0, Gotti:"Partita vera, viste tante cose positive"

Le parole del Tecnico di Adria al termine dell'ultima amichevole in terra Spagnola