Sport

Il terzino destro Aquilotto fa il punto della situazione dopo la sconfitta contro lo Sparta Rotterdam
1 minuto e 6 secondi di lettura

LA SPEZIA - "Il risultato di oggi non è positivo, noi entriamo in campo sempre per fare punti, ma oggi la priorità era cercare di crescere nella nostra forma fisica" - Con queste parole Salva Ferrer, terzino dello Spezia Calcio, ha commentato la sconfitta per 3-1 contro lo Sparta Rotterdam, maturata nella giornata di ieri sul terreno dell'Oliva Nova Sports Center.

Lo Spagnolo ha poi commentato sull'ormai prossima ripresa del campionato di Serie A:

"Al rientro in campo in Serie A, le squadre che saranno in grado di arrivare con una forma fisica positiva saranno quelle che ripartiranno forte da subito, il nostro obiettivo è essere fra quelle nel doppio impegno che avremo nel nostro stadio i primi di gennaio".

Sul ritiro in terra Spagnola:

"Il ritiro in Spagna sta andando molto bene, io qui sono di casa e ovviamente mi sto trovando molto bene. La struttura è bella, la temperatura è ideale e ci sono tutte le condizioni per lavorare nel modo migliore possibile".

Infine sul prossimo impegno, contro il Groningen FC:

"Affronteremo il Groningen, un'altra squadra forte, organizzata, contro la quale cercheremo di dare il meglio. Sicuramente è una nota positiva affrontare squadre di un certo livello, che sanno giocare a calcio, perché tutto questo ci aiuta ad avvicinarci sempre più alla Serie A, al ritmo e al tasso tecnico del nostro campionato"

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 17 Dicembre 2022

Spezia - Sparta Rotterdam finisce 1-3: Gyasi non basta

Aquile in campo per un amichevole di lusso contro lo Sparta Rotterdam, sul terreno dell'Oliva Nova Sports Center