Sport

1 minuto e 7 secondi di lettura

L’ultimo appello arriva dalla tifoseria dell’Acg che invita il pubblico a riempire lo stadio Ferraris nel match di domenica sera contro la capolista Frosinone usufruendo anche delle promozioni lanciate dalla società. Poco prima era stato Marcel Klos, assistant general manager del Genoa, a caricare l’ambiente attraverso i social con un appello chiaro: “Andiamo avanti, tutti insieme”.

Infine è toccato a Stefano Sturaro, capitano rossoblu, a margine della presentazione della sede del Genoa Women alla Marina di Sestri a dare un segnale forte di unità per dare il massimo col Frosinone: “Dobbiamo fare il possibile per migliorare. Analizziamo sempre il nostro lavoro e anche in vista del Frosinone andremo in campo per vincere”.

Sturaro ha poi parlato anche del lavoro col nuovo tecnico Alberto Gilardino: “L’abbiamo accolto bene perché lui è un ragazzo intelligente e ha capito quali sono i punti da toccare. Non ha la bacchetta magica e in una settimana non si può fare niente. Penso che la strada intrapresa sia quella giusta. La squadra è unita e lo segue - conclude Sturaro - dobbiamo migliorare e tirare fuori qualcosina in più perché il tempo passa e non dobbiamo farci trovare impreparati”. In questo quadro, Gilardino sta preparando la partita contro la prima della classe. Ancora due giorni più la rifinitura per disegnare un Genoa all’altezza di un match difficile ma non impossibile.