Sport

Per la prima volta in stagione il Tecnico di Adria avrà tutta la rosa di movimento a disposizione
41 secondi di lettura

LA SPEZIA - Lo Spezia continua ad allenarsi sui terreni del "Comunale" di Follo, focalizzando l'attenzione in primis sul primo impegno che vedrà Gyasi e compagni in campo domani, nel test contro la Samp primavera, ma soprattutto sulla giornata di lunedì 12 Dicembre, in cui le Aquile partiranno alla volta della Spagna, per dare inizio al mini-ritiro in terra basca.

La grande notizia, che sicuramente farà felice soprattutto mister Luca Gotti, è che tutti i giocatori in movimento della rosa saranno finalmente a disposizione, partendo dagli infortunati Kovalenko e Reca, giungendo fino ai rientranti dal Mondiale in Qatar Kiwior e Ampadu.

Diversa la situazione per il portiere Bartlomiej Dragowski, il quale proseguirà il suo percorso di riabilitazione, dato il grave infortunio alla caviglia destra rimediato nell'ultima gara di campionato contro l'Hellas Verona, che gli costerà circa un altro mese di stop.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 09 Dicembre 2022

Spezia, Zoet resta titolare: "Dimostrerò quanto valgo"

Le parole del portierone Olandese che allontana definitivamente le voci di mercato, confermandosi titolare fino a quando non tornerà Dragowski
Giovedì 08 Dicembre 2022

L'Immacolata non ferma lo Spezia: sabato c'è la prima sgambata

Aquile a lavoro per preparare la prima amichevole di sabato, ore 11, al Comunale contro la Samp Primavera