
LA SPEZIA - Lo Spezia continua ad allenarsi sui terreni del "Comunale" di Follo, focalizzando l'attenzione in primis sul primo impegno che vedrà Gyasi e compagni in campo domani, nel test contro la Samp primavera, ma soprattutto sulla giornata di lunedì 12 Dicembre, in cui le Aquile partiranno alla volta della Spagna, per dare inizio al mini-ritiro in terra basca.
La grande notizia, che sicuramente farà felice soprattutto mister Luca Gotti, è che tutti i giocatori in movimento della rosa saranno finalmente a disposizione, partendo dagli infortunati Kovalenko e Reca, giungendo fino ai rientranti dal Mondiale in Qatar Kiwior e Ampadu.
Diversa la situazione per il portiere Bartlomiej Dragowski, il quale proseguirà il suo percorso di riabilitazione, dato il grave infortunio alla caviglia destra rimediato nell'ultima gara di campionato contro l'Hellas Verona, che gli costerà circa un altro mese di stop.
15° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 02 Novembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 01 Novembre 2025
leggi tutti i commentiE se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista
I tre sguardi di San Giorgio contro i draghi di oggi