Sport

Punto raccolta a Valletta Cambiaso sino al 31 dicembre 2023
1 minuto e 14 secondi di lettura

Stelle nello Sport ha deciso di scendere in campo per una nuova sfida. Da vincere, come sempre, tutti insieme!

Ecco il comunicato:

Vogliamo sostenere il progetto “Insieme x il Madagascar: Genova e Liguria solidali”  promosso dal Professor Umberto Valente e raccogliere abbigliamento e materiali sportivi da donare all’ospedale Polyclinique Universitaire Next onlus di Antsiranana.

Al seguente link www.stellenellosport.com/2022/12/04/una-nuova-sfida-raccogliamo-materiali-sportivi-per-il-madagascar/ trovate l'articolo con tutte le informazioni. Come nasce questa idea, perché il Madagascar, l'impegno di Nex Onlus, il "gemellaggio" tra Genova e Antsiranana, il nostro impegno e come aiutarci!

Abbiamo deciso di sostenere questo emozionante progetto. In concreto la nostra Associazione Stelle nello Sport acquisterà attrezzature e materiali sportivi da inviare alla Diocesi di Antsiranana per poter permettere a molti più giovani di praticare sport fornendo una valida alternativa alla strada. Il prossimo container da Genova partirà alla fine del mese di Febbraio 2023.

Potrete aiutarci in questa bellissima gara di solidarietà raccogliendo materiali sportivi: pensiamo ad attrezzature sportive (anche usate ma in buono stato), palloni di vari sport, racchette e palline da tennis, abbigliamento sportivo (magliette, calzoncini, calze, borse).

Il nostro punto di raccolta dei materiali sarà il Circolo Tennis di Valletta Cambiaso, in Albaro, che ringraziamo per la sempre squisita collaborazione.

Potrete portarci i vostri materiali entro il 31 gennaio 2023 presso
Circolo Tennis di Valletta Cambiaso
Via Federico Ricci, 1 (Albaro)
causale: raccolta materiali Stelle nello Sport per Madagascar

 

Per ogni richiesta di informazioni o proposta di aiuto, scriveteci a  e vi contatteremo prontamente!