
“Non ho mai parlato con nessun esponente della famiglia Al Thani o loro rappresentante o intermediario”: la smentita è ufficiale e secca e arriva dal sindaco di Genova Marco Bucci. Secondo voci diffuse su Facebook il primo cittadino avrebbe avuto “contatti informali” con coloro che, secondo fonti giornalistiche, sarebbero in procinto di acquistare la Sampdoria.
Il Sindaco, secondo le stesse fonti, sarebbe stato contattato per discutere delle prospettive di investimento sulla città degli Al Thani, in particolare su uno stadio di proprietà, fattispecie che è destituita di ogni fondamento.
Questa sera i tifosi della Sampdoria hanno organizzato una manifestazione per protestare contro la situazione di grave incertezza in cui versa il club di corte Lambruschini: l’appuntamento è fissato per le 18.30 sotto la Gradinata Sud dello stadio Luigi Ferraris.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria