LA SPEZIA - Non si ferma neanche un minuto il calciomercato per lo Spezia Calcio, con la società propensa a far trovare una squadra quasi completa al mister Luca Gotti già ai primi di Gennaio, quando la sessione trasferimenti aprirà ufficialmente.
Ed ecco quindi che si rifà vivo il nome Szymon Zurkowski, centrocampista della Fiorentina attualmente ai margini del progetto di Vincenzo Italiano, che entrerebbe perfettamente negli schemi di mister Gotti, date le sue ottime capacità fisiche e di inserimento, le quali gli consentirebbero di interpretare perfettamente il ruolo di mezz'ala.
Il DG Macìa ha fatto capire piuttosto chiaramente che nel suo Spezia non c'è spazio per eventuali prestiti secchi, questione che porterà il dirigente Spagnolo a cercare una soluzione alternativa per far si che il calciatore, se non immediatamente, diventi totalmente delle Aquile in futuro.
Diverse le opzioni: molto difficile quella di un acquisto immediato, più probabile invece uno scenario di prestito con diritto o obbligo di riscatto, che consentirà allo Spezia di far suo il calciatore già nella prossima estate.
Le parti sono al lavoro alla ricerca di una soluzione, nel mentre il calciatore è impegnato i Mondiali con la sua Polonia.
IL COMMENTO
Che angoscia il frinire dei grilli in autunno
Se prendere i voti al centro nel Pd diventa una polemica