Sport

Alla vigilia della sfida con l'Atalanta del grande ex Gasperini
1 minuto e 4 secondi di lettura

"Abbiamo affrontato una dietro l'altra formazioni che giocano per lo scudetto, ma la nostra lotta è per rimanere in serie A, questa sarà la nostra Champions League". Così il tecnico del Genoa Andriy Shevchenko in vista della gara di domani contro l'Atalanta del grande ex Gasperini.
"Conterà l'atteggiamento: dobbiamo vincere ogni duello in campo. Noi dobbiamo cominciare da questo: vincere i duelli. Dovremo dare il massimo perché da questo si costruisce il nostro futuro. La classifica in questo momento, penso per noi, la vedo e non è così male perché siamo tutti così attaccati. Dopo la sosta inizierà il girone di ritorno e dovremo essere pronti. L'obiettivo è cercare di chiudere questo anno provando a fare massimo".

Tornando su Roma, "Purtroppo appena abbiamo una difficoltà la squadra perde la fiducia. Lo si è visto anche contro la Lazio perché la partita era cominciata bene e la stavamo controllando noi". Anche contro l'Atalanta Sheva ha il problema infortuni. Cambiaso e Vanheusden sono in dubbio oltre agli indisponibili Caicedo, Fares, Maksimovic e Rovella , ma ci sarà un Destro in più. "Ha faticato ma penso recuperi per domani. E' un giocatore importante e intelligente che sa muoversi molto bene in area. Anche nella sfida con la Lazio si è mosso bene, se i cross fossero stati più precisi lui era ben piazzato in area"