Sport

Aquile al lavoro sul "Comunale" di Follo nell'ultima seduta in vista della rifinitura, alla quale seguirà la partenza verso Verona
1 minuto e 10 secondi di lettura

LA SPEZIA - Proseguono i lavori dello Spezia di Mister Luca Gotti in vista della prossima sfida, l'ultima prima della sosta per i mondiali di calcio in Qatar, che vedrà le Aquile in campo domenica alle 15 contro l'Hellas di Bocchetti, ultimo in classifica e reduce da ben 9 sconfitte consecutive, allo stadio Bengodi di Verona.

Questa mattina, sui terreni del "Comunale" di Follo, la squadra in maglia bianca ha svolto l'ultimo allenamento prima della rifinitura di domani, alla quale seguirà la partenza direzione Veneto.

Riscaldamento tecnico, esercitazioni tecnico-tattiche, sviluppi offensivi e partitella finale per Gyasi e compagni, con il capitano rientrato pienamente in gruppo e disponibile quindi per la gara contro gli scaligeri: difficile pensare di vederlo in campo dal primo minuto, molto più probabile un suo impiego a gara in corso, che consentirebbe a mister Gotti di avere più frecce per il suo arco.

Ha svolto Lavoro differenziato invece Bartlomiej Dragowski, con il portierone aquilotto che verrà valutato domani nell'ultima seduta prima del match e che, qualora non dovesse farcela, dovrebbe essere sostituito da Jeroen Zoet, pronto a difendere nuovamente i pali dello Spezia. 

Le cattive notizie arrivano invece da Arkadiusz Reca, per il quale -"Gli esami strumentali medici hanno evidenziato una lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale destro" - si legge sulla nota ufficiale del club di Via Melara, con il Polacco che sfortunatamente sarà costretto anche a saltare i mondiali.

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 11 Novembre 2022

Spezia: Ampadu, Dragowski e Kiwior, tre Aquilotti voleranno in Qatar per i mondiali

La società di Via Melara esprime grande soddisfazione per la convocazione dei tre "Spezzini" ai mondiali in Qatar 2022
Giovedì 10 Novembre 2022

Lo Spezia verso Verona: si candidano alla titolarità Caldara e Bastoni

LA SPEZIA - Non fa tempo a concludersi il quattordicesimo turno di Serie A, in cui lo Spezia ha pareggiato al Picco contro l'Udinese, che è già tempo di pensare a quello successivo, che vedrà le Aquile impegnate a Verona domenica contro l'Hellas di Bocchetti - in campo tra l'altro questa sera contro
Mercoledì 09 Novembre 2022

Archiviato l'Udinese, Spezia subito al lavoro: da monitorare Reca e Dragowski

Aquile in campo al "Comunale" di Follo, alle prese con nuovi problemi legati ad infortuni