LA SPEZIA - Proseguono i lavori dello Spezia di Mister Luca Gotti in vista della prossima sfida, l'ultima prima della sosta per i mondiali di calcio in Qatar, che vedrà le Aquile in campo domenica alle 15 contro l'Hellas di Bocchetti, ultimo in classifica e reduce da ben 9 sconfitte consecutive, allo stadio Bengodi di Verona.
Questa mattina, sui terreni del "Comunale" di Follo, la squadra in maglia bianca ha svolto l'ultimo allenamento prima della rifinitura di domani, alla quale seguirà la partenza direzione Veneto.
Riscaldamento tecnico, esercitazioni tecnico-tattiche, sviluppi offensivi e partitella finale per Gyasi e compagni, con il capitano rientrato pienamente in gruppo e disponibile quindi per la gara contro gli scaligeri: difficile pensare di vederlo in campo dal primo minuto, molto più probabile un suo impiego a gara in corso, che consentirebbe a mister Gotti di avere più frecce per il suo arco.
Ha svolto Lavoro differenziato invece Bartlomiej Dragowski, con il portierone aquilotto che verrà valutato domani nell'ultima seduta prima del match e che, qualora non dovesse farcela, dovrebbe essere sostituito da Jeroen Zoet, pronto a difendere nuovamente i pali dello Spezia.
Le cattive notizie arrivano invece da Arkadiusz Reca, per il quale -"Gli esami strumentali medici hanno evidenziato una lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale destro" - si legge sulla nota ufficiale del club di Via Melara, con il Polacco che sfortunatamente sarà costretto anche a saltare i mondiali.
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi