Sport

Ora il titolare diventa Czyborra ma Blessin ha parecchie opzioni. Queste le idee da chi non è più sotto contratto
1 minuto e 21 secondi di lettura

GENOVA - Il Genoa torna da Terni con un grosso sorriso e tre punti che gli permettono di portarsi al primo posto condiviso con il Frosinone, scavalcando proprio la Ternana che prima di incontrare il Grifone aveva raccolto 5 vittorie nelle ultime 5 gare.

Una prova di carattere del Grifone che ha tirato fuori gli artigli dopo aver subìto in pochi minuti non solo il gol dei locali ma anche l'infortunio di Marko Pajac, sostituito da Cyborra. Diligentemente il tedesco ha svolto il ruolo non facendosi fermare dai pochi minuti giocati in questa stagione, e non ha affatto sfigurato. Mister Blessin che sta già preparando la gara contro il Brescia avrà a disposizione diverse scelte come spostare Sabelli con Hefti a destra o adattare Frendrup. LEGGI ANCHE - Genoa in ansia per Pajac, ma Blessin ha ritrovato Czyborra e ci sono altre soluzioni

Ancora incerti i tempi di recupero di Pajac, che nelle ultime uscite ha un po' deluso. Il mercato non dorme mai ed ecco che il Genoa potrebbe decidere di pescare dalla lista degli svincolati per riempire il buco. Primo della lista l'ex Tottenham Danny Rose, classe 1990 già accostato ai rossoblù nel 2020 durante l'era Preziosi.

Ma ci sono anche giocatori che hanno esperienza nel campionato italiano come l'ex Napoli Faouzi Ghoulam, classe 1991, oppure l'olandese Marvin Zeegelaar di un anno più grande che ha giocato nell'Udinese. Queste le opzioni più note ma ce ne sarebbero altre come lo spagnolo Tono Garcia, Jetro Willems, Maxime Poundjé o Ambroise Oyongo. Ma sono solo idee che la dirigenza potrebbe prendere in considerazione se ce ne fosse davvero bisogno. E al momento non è questo il caso.