
GENOVA - Un rigore procurato poi realizzato e in gol su assist di Puscas. La settimana perfetta del Genoa che vince in rimonta a Terni è Il sabato magico di Massimo Coda. Il bomber si è preso la squadra sulle spalle e i rossoblu' conquistano cinque vittorie in trasferta e ora lui sorride: “Il rigore ha cambiato la partita. A livello di gioco il possesso lo abbiamo avuto noi”.
"La Ternana ci ha messo in difficoltà ma siamo riusciti ad uscirne bene”. Il rigore? Coda racconta l’episodio: “Dal campo ero sicuro che fosse rigore. L’ho toccata io la palla poi Iannarilli mi ha preso. E di qui la reazione per la vittoria che ci può spianare la strada per le prossime partite”.
Di nuovo in gol e di nuovo decisivo per il Genoa Massimo Coda, che oggi contro la Ternana ha ribaltato la partita mettendo a segno una doppietta. Prestazione maiuscola per l'attaccante campano.
immagine di Genoacfc
15° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 15 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 14 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiGenova, se “l’amichettismo” fa proseliti a Palazzo Tursi
A Livellato il presepio-flash col bue che trascina la capanna