Sport

Aquile subito in campo dopo la roboante sconfitta dell’Olimpico
1 minuto e 2 secondi di lettura

“Delusi dal risultato, da domani testa al Monza” - Con queste parole il centrocampista aquilotto Mehdi Bourabia, aveva riassunto alla perfezione una giornata che ha visto lo Spezia uscire dall’Olimpico con la quarta sconfitta su 4 in trasferta.

Necessario ora invertire la rotta già dalla prossima gara, la seconda di fila lontana dal Picco, che vedrà la squadra di mister Luca Gotti contro un avversario sicuramente temibile, ma più alla portata rispetto alle ultime partite esterne, ossia il Monza Raffaele Palladino, fresco di vittoria al Marassi per 3 reti a 0 ai danni della Sampdoria.

Ripartono subito quindi le Aquile, che già questa mattina si sono ritrovate al campo Comunale di Follo per la ripresa dei lavori, con la classica seduta post partita.

Spezia che inoltre, nonostante i tanti infortuni, potrà contare su qualche arma in più in attacco, come ad esempio Verde, che sicuramente non sarà ancora al meglio ma avrà una settimana in più sulle gambe, è Daniel Maldini, anche lui recuperato a metà della scorsa settimana.
Ottimo anche il rientro dell’eclettico Amian, in grado di ricoprire più ruoli ed entrato all’Olimpico nel finale per ritrovare un po’ di minuti nelle gambe dopo il lunghissimo infortunio.
Nulla è perduto quindi, bisogna solo ripartire con il piede giusto.