Sport

Il tecnico tedesco in conferenza stampa: "Dovremo fare bene in uno stadio piccolo ma caldo"
56 secondi di lettura

GENOVA - Blessin accende i riflettori sul match di Ferrara con la Spal, ma prima fa il bilancio sulla sosta: “Ho il cuore diviso a metà visto che avevo tanti giocatori qui e alcuni che invece erano con le nazionali. Ma abbiamo lavorato bene. Positiva anche l’amichevole col Monaco”.

Sulla Spal Blessin non si nasconde: “Squadra che in casa gioca bene che ha dei valori come La Mantia. Dovremo fare bene in uno stadio piccolo ma caldo. Sulla formazione ho qualche punto interrogativo. C’è ancora un po’ di tempo per parlare con i giocatori che sono in forse. Vedremo. Di sicuro mancheranno Sturaro e Galdames”.

Il mister ha qualche rebus sulle condizioni di Ekuban e Badelj mentre Yeboah ci sarà. Domanda inevitabile su Puscas dopo la doppietta con la Romania: “Molto importante per lui e per noi. È tornato carico e questo è un fattore positivo. Anche Frendrup ha fatto gol e Dragusin ha fatto bene”.

Infine il bilancio dopo le prime sei giornate: “Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo migliorare ancora tanto e abbiamo margine per farlo. Domani dovremo entrare subito in partita e non sbagliare atteggiamento”.