Sport

Aquile al lavoro al Comunale verso la Lazio con un'arma in più in attacco
58 secondi di lettura

LA SPEZIA - Un grande ritorno, quello di Daniele Verde, numero 10 aquilotto, che finalmente dopo quasi due mesi di assenza per infortunio torna a lavorare in gruppo con i compagni sul campo Comunale di Follo. Destino vuole che il suo rientro avvenga proprio nello stadio che l'ha lanciato, ossia l'Olimpico di Roma, dove l'attaccante, con la squadra giallorossa ha mosso i primi calci nel campionato di massima serie. Questa volta però, ad attenderlo nella capitale ci saranno i rivali storici, ossia la Lazio di Maurizio Sarri, che ospiteranno le Aquile domenica alle 12.30.

Tuttavia resta comunque complicato ipotizzare un impiego della rientrante seconda punta napoletana, quanto meno dal primo minuto di gara, molto più plausibile infatti vederlo a partita in corso, dato che il Tecnico Luca Gotti cercherà di utilizzarlo con la massima cautela senza rischiarlo troppo.

Per quanto riguarda l'allenamento odierno, il gruppo ha svolto una seduta prettamente tattica, arricchita da esercitazioni tecniche, sviluppi offensivi e partitella finale, alla quale Petko Hristov, difensore aquilotto appena rientrato dagli impegni nazionali con la Bulgaria, non ha partecipato a causa di un problema rimediato proprio negli ultimi giorni.

Spezia che si ritroverà domani in mattinata per una nuova seduta

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 29 Settembre 2022

Riecco Maldini, lo Spezia ritrova uno dei suoi attaccanti

Buone notizie dal “Comunale”, Gotti avrà un attaccante in più a disposizione
Mercoledì 28 Settembre 2022

Arbitri: Ayroldi per la Samp, Spezia a Sacchi, per il Genoa c'è Colombo

LIGURIA - Sono stati designati gli arbitri per l'ottava giornata di Serie A. Sampdoria - Monza sarà diretta da Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, che incontra i blucerchiati per la sesta volta in carriera. Assistenti i sigg. Miele e Yoshikawa, quarto uomo Baroni. Al Var gli addetti sono Nas