Sport

Lunedì Aquile nuovamente al lavoro per preparare la prossima sfida, con l’ufficialità del nuovo direttore che dovrebbe arrivare a breve
46 secondi di lettura

Parte una super settimana per le Aquile, che condurrà direttamente a sabato, quando alle ore 18 avrà inizio il derby Ligure contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.
Squadra che tornerà al lavoro lunedì mattina sul terreno del “Comunale” di Follo per iniziare a lavorare, dopo la giornata di riposo concessa da mister Luca Gotti.

Nel frattempo Spezia che si muove anche a livello dirigenziale, dopo l’addio di Pecini infatti, c’è la necessità di un sostituto che pare finalmente avere nome e cognome, sarà infatti lo spagnolo Eduardo Macia, stando alle ultime indiscrezioni, a prendere il posto di direttore sportivo, con l’ufficialità che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Il suo profilo parla chiaro, esperienze internazionali come quelle di Liverpool, Valencia, ma anche in Italia alla Fiorentina nel 2011, creano grandi aspettative su un dirigente di alto livello che dovrà sicuramente alzare il livello della squadra in maglia bianca sia dentro che fuori dal campo.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 10 Settembre 2022

Spezia, Gotti soddisfatto a metà: "Prestazione incoraggiante. Con la Samp scontro salvezza"

Il tecnico di Adria ai microfoni nel post partita conferma il passo avanti ma con un po’ di amaro in bocca
Sabato 10 Settembre 2022

Un grandissimo Spezia cade all’89esimo, è 1-0 Napoli al Maradona

Aquile cadono a un minuto dal novantesimo dopo una gara di grande sacrificio