Sport

1 minuto e 8 secondi di lettura

GENOVA - Dopo la festa dei 129 anni, il Genoa è pronto per la trasferta di Palermo. Il tecnico Blessin intanto ringrazia i tifosi per la serata del Ferraris: “A nome della squadra ho ringraziato tutti. Tifoseria incredibile, ora siamo ancora più motivati. A Palermo sappiano che ci sarà da lottare. Sarà un battaglia visto che anche loro saranno spinti da tanta gente e perché vorranno riscattarsi da due sconfitte consecutive. Ma anche noi vogliamo dare il massimo”.

Sulla formazione Blessin si tiene aperte delle opzioni: “Con l’assenza dì Gudmundsson dovrò cambiare qualcosa. C’è Portanova, c’è anche Jagiello ma anche Aramu che lavora con noi due da due settimane. La gente vuole i nuovi, ma non sono ancora nella giusta condizione”.

Sulle scelte Blessin torna ancora alla sfortunata partita col Parma, dove hanno fatto discutere alcune sostituzioni del mister tedesco: “Di certo mi aspettavo qualcosa di diverso dai cambi fatti, probabilmente avrò sbagliato. Se c’è qualche critica, fa parte del gioco. Tutti gli allenatori ricevono queste critiche. Ma queste sono decisioni che devo prendere io”.

Su Martinez, Blessin risponde così: “Ho fiducia nel nostro portiere, col Parma gol subiti con episodi particolari”.

Infine di Coda: “Ne ho parlato proprio ieri con lui. Per me non è solo importante che segni, ma che faccia spazio per i compagni. Coda è un giocatore di livello che crea occasioni e ho molta fiducia in lui”.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 08 Settembre 2022

129 anni Genoa, Zangrillo: "Non vogliamo tradire le ambizioni dei tifosi, lavoriamo per loro"

https://www.youtube.com/embed/SDHlgjw4pg4 
Mercoledì 07 Settembre 2022

129 anni Genoa, spettacolo di fuochi d'artificio e la Gradinata canta "Ma Se Ghe Pensu"

https://www.youtube.com/embed/k6m21CLZQHI
Mercoledì 07 Settembre 2022

129 anni Genoa, gli auguri di Josh Wander: "Creeremo altri momenti così in futuro"

GENOVA - Si unisce ai messaggi di auguri per il compleanno del Genoa, che oggi compie 129 anni, anche Josh Wander del 777 group.  “Ciao Genoa! Voglio prendermi un momento per augurare al Genoa e a tutti i tifosi rossoblù nel mondo un buon anniversario. Come Club più antico d’Italia, la storia del G