Sport

Il tecnico aquilotto in conferenza su Bologna e mercato
1 minuto e 13 secondi di lettura

LA SPEZIA -  Domenica al Picco, lo Spezia, alle ore 15 ospiterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic, avversario delicato da affrontare ma assolutamente alla portata. Sarà necessario quindi fare del proprio stadio un fortino dal quale trarne più punti possibili, mostrando compattezza e unione tra squadra e ambiente, proprio come richiesto dal mister Luca Gotti in conferenza.

Ecco le sue parole sul mercato: ”Sono venuto qui con gioia e entusiasmo con il mercato bloccato, questo la dice lunga sul mio modo di pensare. Mancano certe caratteristiche in rosa, queste esigenze non sono state realizzate, pazienza. Contento per l’arrivo di Ampadu, è un Kiwior di piede destro, il Chelsea si è raccomandato con me di usarlo nel suo ruolo”

Sul modulo viste le assenze: ”Non mi piace vivere alla giornata ma faremo i conti con le esigenze, i ragazzi dovranno adattarsi nel migliore dei modi, l’abbiamo preparata bene e domani andremo a giocarcela”.

Su Agudelo, con il Colombiano in dubbio: ”Ha preso una forte botta contro la Juventus, non si è allenato ma vedremo se potrà farlo oggi”.

Verso i tifosi, visto il clima teso degli ultimi giorni: ”Non bisogna essere amareggiati, sarà necessario combattere assieme, chi combatte può anche perdere, chi non combatte ha già perso”

Sull’avversario commenta: ”Bologna squadra molto forte e completa, con un giusto mix di esperienza e gioventù, domani sarà una battaglia, come tutte le partite del campionato, ma questa lo sarà in particolare. Mi auspico possano esserci soddisfazioni per il pubblico”.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 03 Settembre 2022

Meteo in Liguria con Primocanale e 3Bmeteo: le previsioni per domenica e l'inizio settimana

https://www.youtube.com/embed/SlrILZxtbfU Ecco le previsioni meteo per il weekend di Primocanale 3Bmeteo Al Nord Ovest nella prima parte di settimana è attesa una temporanea ripresa dell'alta pressione: il tempo sarà in prevalenza soleggiato ad eccezione di un po' di nuvolosità mattutina in Piemon
Sabato 03 Settembre 2022

Ventimiglia, clandestini avvistati in A10 in prossimità del confine francese

L'allarme dai camionisti durante la notte: ma gli stranieri sono spariti prima dell'arrivo della Stradale
Sabato 03 Settembre 2022

Genova, lite fra donne ubriache a colpi di bottigliate sul bus

Ieri sera a bordo del mezzo Amt della linea 1: una cinquantenne in ospedale