Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura

Non c’è un attimo di sosta in questo inizio di campionato, tra due giorni si torna in campo e lo Spezia deve necessariamente farsi trovare pronto per una sfida sulla carta difficilissima, ma di certo non impossibile, a Torino, mercoledì 31 agosto alle 20.45 contro la Juventus.

Ieri mattina squadra divisa in due gruppi, con lavoro di scarico per coloro che hanno partecipato in maniera attiva al match contro il Sassuolo e lavoro in campo per il resto degli uomini.

Oggi pomeriggio invece, altra seduta al Comunale di Follo, la penultima prima della partenza verso il capoluogo subalpino, dalla quale i nodi infortuni, soprattutto quello di Daniele Verde (nella foto) inizieranno a sciogliersi.

Gara proibitiva quindi, ma con lo stato di forma attuale della Juventus di Allegri, con l’opportuna aggressività e intensità, come chiesto dal tecnico Luca Gotti, lo Spezia potrà provare a dire la sua. Necessario senz’altro un cambio di passo rispetto alla scorsa trasferta contro l’Inter.

Grande attesa poi per un oggetto da collezionisti. Nel tardo pomeriggio, a bordo del battello “Lerici”, sarà presentata nel Golfo dei Poeti la terza maglia aquilotta a tema Parco Nazionale delle Cinque Terre, con cui è stata siglato un accordo di collaborazione.