Sport

Dopo la partenza della prevendita disagi per il fatto di un unico punto vendita in tutta la regione
54 secondi di lettura

GENOVA - Una trasferta sulla carta comoda ma che si sta complicando sempre di più per i tifosi del Genoa, impegnato la sera di domenica 28 agosto a Pisa per il match contro i toscani. Nella giornata di ieri verso le 15 era partita la prevendita per i biglietti del match presso la ricevitoria di piazzale Parenzo, a Genova. Il problema è che si tratta dell'unico punto vendita che rilascia i tagliandi, non solo a Genova ma in tutta la regione. Una scelta che per molti tifosi appare incomprensibile.

Già nella giornata di ieri si erano creati momenti di caos nel punto vendita del quartiere di Marassi, dove era intervenuta anche la polizia locale. "Ieri ci hanno fatto lasciare le generalità e i dati della tessera del tifoso dicendoci di tornare il giorno dopo, oggi siamo qui che speriamo" ci racconta qualche tifoso, deluso dalla disorganizzazione generale.

E fra chi resiste in coda per ore, e chi invece promette di partire per Pisa anche senza biglietto, c'è anche chi ne approfitta per festeggiare l'anniversario di nozze. Ma rimane lo sconforto per una gestione non ottimale.